Il Residence di Cenizaro per aprire nel 2016

The Residence by Cenizaro to open in 2016
The Residence by Cenizaro to open in 2016
Spread the love

Il Residence di Cenizaro per aprire nel 2016

Il Residence di Cenizaro per aprire nel 2016. L’operatore hotel di lusso, Cenizaro annunciato la loro seconda proprietà nell’arcipelago tropicale, Maldive di Dhigurah Island nel Gaafu Alifu Atoll. La nuova aggiunta al portafoglio del marchio di resort alle Maldive, si aprirà durante l’estate del 2016.

Simile a tutti gli hotel di Residence Cenizaro, The Residence Maldives a Dhigurah fornirà una esperienza di vacanza di genuina ospitalità, senso del luogo, attenzione al dettaglio e personalità individuali. Il resort di lusso che si sta sviluppando in particolare per le famiglie, sarà tre volte più grande di The Residence Maldives al Falhumaafushi – il primo resort Cenizaro ad aprire nel Sunny Side of Life. Dhigurah sarà caratterizzato da 173 ville sulla spiaggia e ville sull’acqua con i toni naturali della pietra e legno, una lussuosa Spa by Clarins con padiglioni dai tetti di paglia, Li Bai; un ristorante cantonese, e un ampio parco giochi per i più piccini. Inoltre, il resort isola è deve visitare posto per sub e snorkeling, circondato da un giardino barriera corallina mozzafiato di ospitare 250 specie di coralli e 1.200 specie di vita marina.

Parlando del nuovo resort a Dhirugah, direttore per Cenizaro Hotels & Resorts, Gary Xie ha detto: “Con The Residence Maldives a Dhigurah stiamo creando una nuova offerta per i nostri ospiti. L’hotel sarà – come sempre – è espressione autentica della filosofia Residence, con una propria storia da raccontare e una combinazione di entrambe le influenze delle Maldive e globali che daranno un senso unico di posto … Ma con The Residence Maldives a Dhigurah, abbiamo vuole creare un hotel che sia il luogo ideale per rilassarsi, ma è anche il luogo ideale per le famiglie di lasciar perdere e divertirsi. E ‘un momento davvero emozionante per The Residence di Cenizaro come cerchiamo di ampliare il portafoglio e siamo veramente entusiasti di questa nuova apertura. ”

Entrambe Le località di soggiorno di Dhigurah e Falhumaafushi saranno collegati da un ponte come le due isole incontaminate si trova vicino l’uno all’altro. Questo creerà il più grande contributo villaggio nella zona di Gaafu Alifu Atoll (North Huvadhoo Atoll). Oltre alla proprietà Falhumaafushi nella nazione isola delle Maldive, Cenziro Hotels & Resorts dispone di altri tre alberghi di lusso a Mauritius, Tunisi e Zanzibar. Il brand ha in programma di espandere nei prossimi tre anni, con l’apertura di due hotel a Douz, in Tunisia, e uno a Bintan Indonesia.

Per visitare questo paradiso tropicale e vacanza al resort a cinque stelle The Residence Maldives a Falhumaafushi, contattaci a Travel Centre Maldive.

NO COMMENTS

Leave a Reply