Hideaway Beach lancia acqua dolce Impianto di imbottigliamento

Hideaway Beach launches Fresh Water Bottling Plant
Hideaway Beach launches Fresh Water Bottling Plant
Spread the love

Hideaway Beach lancia acqua dolce Impianto di imbottigliamento

Il resort di lusso, Hideaway Beach lancia acqua dolce Impianto di imbottigliamento. La località turistica impostata sul Dhonakulhi Island in una delle migliori destinazioni per vacanze al mondo, Maldive, ha fatto un passo in avanti nella loro concetti eco-compatibili per l’elaborazione di piani per la produzione di acqua dolce, a base di acqua di mare desalinizzata.

Direttore Generale di Hideaway Beach Resort & Spa, Carsten Shieck ha detto: “Con il passaggio a produrre la nostra acqua potabile, ci aspettiamo di risparmiare circa 3.000 chili di bottiglie di plastica vuote ogni anno … Produrre nostra acqua risparmia sul importatori tonnellate di acqua in bottiglia ogni anno e ancora più importante, naturalmente, riduce notevolmente il numero di bottiglie di plastica di cui abbiamo bisogno per smaltire in un paese che sta ancora lavorando su di perfezionare le sue capacità di riciclaggio. “

La produzione di acqua fresca inizierà questo mese di agosto, con l’obiettivo di rendere circa 400 litri di acqua potabile (naturale e frizzante) che quotidiano. L’impianto di imbottigliamento è situato nel centro del villaggio resort personale, proprio dietro l’impianto di dissalazione di acqua in cui verrà convogliata l’acqua di mare in fino a che non viene filtrata e sterilizzata agli standard internazionali potabile. Per essere più rispettosi dell’ambiente, il resort a cinque stelle servirà l’acqua fresca in bottiglie di vetro, che sarà riutilizzato una volta dopo una corretta sanificazione.

Oltre alla produzione di acqua potabile per gli ospiti, il resort di lusso dispone di diversi piani per il futuro al fine di garantire la loro isola delle vacanze è come eco-friendly possibile. Ciò comprende; la raccolta dell’acqua piovana, piantare orti biologici, riciclaggio “acque grigie ‘da utilizzare per innaffiare i giardini nel momento del bisogno, identificando compost e rifiuti le opportunità di riutilizzo, e utilizzando l’energia solare in diverse zone dell’isola incontaminata.

Hideaway Beach Resort & Spa è un hotel a cinque stelle situato sull’isola di Dhonakulhi a Haa Alifu Atoll. Questo luogo di villeggiatura offre una vacanza unica per chi voglia una vacanza al mare in Sunny Side of Life. Spesso rinomato per essere un paradiso tropicale in terra, Maldives è una destinazione turistica che è pieno di bellezza, lusso e vacanze indimenticabili. Per prenotare un soggiorno presso il resort eco-friendly, o qualsiasi altra festa isole che desiderate, contattateci al Travel Centre Maldive.

NO COMMENTS

Leave a Reply